Siamo profondamente convinti che le migliori "intuizioni" e le decisioni vincenti nascano da solidi numeri e scenari convincenti, che derivano da ricerche rigorose.
Non c'è spazio per improvvisazioni: minimizzare il rischio di insuccesso significa utilizzare competenze e metodologie di ricerca evolute.
Realizziamo studi e ricerche ad hoc, progetti continuativi di monitoraggio, previsioni sull'evoluzione dei mercati, utilizzando le metodologie più avanzate, sia qualitative che quantitative.  
SERVIZI OFFERTI
- Test di mercato per il lancio di nuovi prodotti
 - Ricerche sulla conoscenza e la percezione del prodotto e del brand
 - Struttura ed evoluzione del comportamento dei viaggiatori
 - Segmentazione della domanda e definizione dei target prioritari
 - Ricerche di customer satisfaction
 - Posizionamento del prodotto
 - Identificazione delle variabili e dei fattori “chiave” del mercato
 - Analisi della catena del valore
 - Studi di settore e analisi della concorrenza
 - Costruzione di scenari, modelli di simulazione e previsione
 - Realizzazione di sistemi informativi per la diagnosi e le decisioni aziendali
 - Osservatori a livello territoriale e settoriale 
 - Studi di impatto
 

